venerdì 16 settembre 2011

NON CE LA FACCIO!


Buongiorno! Vi è mai capitato di perdere dei dati sul PC ? E per colpa vostra per giunta?? A me qualche volta....e l'ho sempre presa con filosofia, riuscendo talvolta a recuperarli, eseguendo invece tutto il lavoro daccapo, in altre. Ma oggi, oggi non ce la faccio!! Il problema è che quando si sta lavorando su PC, non dovrebbero gironzolarti intorno piccole pesti di 3 anni che dilatano le proprie braccine come polpi: non sai da dove, ma sai che prima o poi arriveranno! E faranno danno! Comunque, grazie alla mia dolcissima peste, ho perso alcune modifiche ad un progetto in CAD, e 6 pagine che avrei pubblicato questa mattina sul blog. Si trattava (ormai parlo al passato poiché non c'è modo di recuperarle) di una breve storia sulla nascita di bar, ristoranti, gelaterie ecc. Poiché però mi sembra un argomento molto attinente con i temi esposti in precedenza, mi metterò al lavoro per riscrivere la mia ricerca. Ma non oggi!
Buona giornata.

Nessun commento:

Posta un commento